Antonella Di Simone
Antonella Di Simone
Dopo aver praticato per lungo tempo il nuoto, mi appassiono alla scienza millenaria dello Yoga, per poi scoprire anche la disciplina del Pilates.
Nel 2019 apro, con grande entusiasmo, la Sala Yoga "deliziosaMente". 
Un luogo di incontro e di pratica nel cuore di Centocelle a Roma, una piccola isola di pace nel frastuono della città. Sono un’insegnante di Hatha Yoga e Meditazione, Yin Yoga e Rilascio Miofasciale e Yoga in Volo. Istruttrice di Pilates matwork, ginnastica pre e post parto e ginnastica posturale 
Il mio approccio alle discipline è dolce e graduale, con un’attenzione particolare agli allineamenti e al respiro. L’obiettivo principale è far prendere coscienza e consapevolezza del proprio corpo all* praticante per poi approfondire lo studio a livello energetico. Inserita nell' Albo Nazionale dei tecnici Csen, Yoga Alliance Italia e International. Proseguo i miei studi recandomi in India per approfondire le mie conoscenze presso L'Himalayan Yoga Association a Rishikesh
Valentina Gangi
Valentina Gangi
Valentina Gangi è un’insegnante certificata Yoga Alliance 500 (RYT500) e Certified Silver Inside Flow Teacher. Il suo primo incontro con lo Yoga avviene a Berkeley (California) nel 2013. Dal 2015 frequenta assiduamente lezioni di Vinyasa Yoga Flow, una pratica dinamica che segue il flusso del respiro e non ha una regola o delle sequenze fisse. Le sue lezioni sono incentrate sulla fluidità dei movimenti, la respirazione senza mai tralasciare lo spazio per sorridere e scherzare con gli allievi. Ha conseguito la certificazione internazionale RYT 200 a Ottobre 2019 presso Ryoga, Centro Yoga di Roma come insegnante di Vinyasa e Flow Yoga dopo il completamento di un programma di 200 ore riconosciuto da Yoga Alliance (USA), dalla International Yoga Federation e dalla maggior parte delle società locali. Ad oggi lavora come Insegnante di Vinyasa Yoga in 3 diversi studi yoga a Roma e ad Aprile 2023 ha conseguito la certificazione per l’insegnamento di Inside Flow, un’evoluzione del Vinyasa nel quale si utilizza la musica per approfondire la pratica dello yoga. A Gennaio 2024 ha concluso il corso di 300 ore Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga ore presso Kavaalya scuola di Yoga indiana riconosciuta a livello internazionale e da Yoga Alliance (USA).
Francesca Mancinelli
Francesca Mancinelli
Si avvicina al mondo della filosofia orientale nel 1996 praticando arti marziali quali il Kung fu e Taekwondo. Incontra lo yoga nel 2002 e ne resta profondamente colpita per il suo potere di lavorare sul corpo fisico e sul corpo emotivo.
Nel 2007 inizia a praticare il metodo di B.K.S. Iyengar di cui si appassiona, di questo metodo ama l’attenzione e l’intensità.
Dopo 11 anni di pratica costante elabora il desiderio di condividere con gli altri questo potente e meraviglioso strumento.
Si forma come insegnante del Centered yoga Dona Hollemann, l’evoluzione del metodo di B.K.S. Iyengar, nel quale si approfondisce l’aspetto energetico della pratica. Consegue il diploma di istruttrice di ginnastica posturale e yoga in gravidanza riconosciuti dal CONI. Il suo interesse per il lavoro sulla guarigione del corpo e della psiche la porta a divenire facilitatrice di Costellazioni Familiari e sistemiche di Bert Hellinger, con la Dott.ssa Silvia Vannozzi.
Mariagrazia Di Bernardo
Mariagrazia Di Bernardo
Si avvicina allo yoga nel 2014 partecipando ad un corso di Mindfulness in seguito al quale decide di continuare e approfondire la pratica dello Hatha Yoga. 
Studia e consolida la propria passione presso il Centro Yoga Sivananda Vedanta di Roma, scuola che affonda le proprie radici nella tradizione indiana. Nel 2018 parte per l’India per frequentare il TTC organizzato da International Sivananda Vedanta Centres e dove consegue il diploma di insegnante in Hatha Yoga (200RYS) riconosciuto da Yoga Alliance International. 

Continua ad aggiornarsi e ad approfondire i propri studi, a Marzo 2021 ha terminato la formazione insegnanti in Yin Yoga (50RYS).
Marta Gabrieli
Marta Gabrieli
Ho incontrato lo Yoga piu' di vent' anni fa. Prima attraverso i testi poi avvicinandomi alla pratica. Dopo aver frequentato la Facoltà di Studi Orientali, aver viaggiato molto in India, scopro inizialmente il Kundalini Yoga grazie a Noema Pasquali, mia amica e maestra. Da qualche anno il mio approccio si è approfondito e allineato con un percorso personale di studio e ricerca. Da allora pratico quotidianamente. Dapprima spinta da un interesse pedagogico, studio il metodo Balyayoga con i maestri Gianni Zollo e Barbara Ladisa ottenendo nel 2021 il Diploma di Insegnante di Yoga e Meditazione per bambini riconosciuto dallo CSEN e da Yoga Alliance. Nel 2021/22 proseguo la formazione conseguendo il diploma di Insegnante Yoga Certificata (200 hrs) presso Santosha Yoga e Meditazione di Frascati (Rm). Nel giugno 2023 ho frequentato presso l’ Himalayan Yoga Association di Rishikesh, India, altre 100 ore di formazione.
Giulia Elisa Martinozzi
Giulia Elisa Martinozzi
Mi chiamo Giulia e sono un'appassionata di filosofie orientali sin dall'adolescenza. Nel 2017 ho iniziato ad approfondire la teoria e la pratica dello yoga, prediligendo sin da subito il vinyasa: questo stile, che letteralmente significa "eseguire in modo speciale", si concentra sulle transizioni tra le posture, accompagnandole con la respirazione consapevole che armonizza il lavoro di muscoli e articolazioni. Nel 2020 ho conseguito la certificazione di insegnante RYT 250 plus presso il Centro Yoga 108 e lo stesso anno ho iniziato a tenere le mie classi di vinyasa flow presso DeliziosaMente. Trovo che il lavoro sul tappetino sia un fatto estremamente intimo e personale, da cui ciascuno trae e riceve tanto quanto è disposto a "mettere in gioco", e che lo yoga sia talmente serio e profondo in sé da concedermi il lusso di condurre lezioni in leggerezza e vivacità. Lo scorso anno, ampliando il mio interesse al campo dell’Ayurveda, ho frequentato un corso in operatrice di massaggio doshabhyangam presso l’istituto Atharva Veda di Roma, per continuare a condividere le mie conoscenze e la mia esperienza nell'ambito del benessere psicofisico.
Silvia Minguzzi
Silvia Minguzzi
Praticante di Tai Chi Chuan stile Yang dal 2012, consegue il diploma di 1° livello insegnante AIMA nel Giugno 2017. Attiva praticante, ha partecipato a ritiri estivi di allenamento intensivo e vari workshop tematici tenuti dai Maestri Fondatori dell’AIMA (Academy of Internal Martial Arts), come costante formazione nel percorso tradizionale e marziale dello stile. 

Dal 2015 al 2018 ha insegnato Tai Chi Chuan e Qi Gong dello stile Yang presso il Centro Sportivo “La Madonnella” (Grottaferrata). 
Nel 2019 insieme al suo compagno e Maestro Enrico Maria De Persio apre a Frascati l'Accademia Dao. 

Ha frequentato l'università di Medicina e Chirurgia, nel 2017 decide di dedicarsi in maniera esclusiva allo studio della Medicina Cinese Classica frequentando la scuola triennale SIDA (Scuola Italiana di Agopuntura, agopuntura magnetica, moxa e coppettazione), per ampliare e raffinare la sua pratica e il suo insegnamento del Tai Chi Chuan e Qi Gong.
Violetta De Nicola
Violetta De Nicola
Da sempre appassionata del lavoro di educatrice nel mondo dell'infanzia e delle famiglie. Nel corso del tempo l'educazione emozionale e la serenità divengono il fulcro dei servizi offerti. 
Nel 2016 la magia della vita mi propone le pratiche meditative ed energetiche e rimango profondamente colpita dal potere curativo e trasformativo di queste. In particolare il focus della mia formazione diviene lo studio dell'organo Cuore e degli incredibili benefici psicofisici ed emotivi che è capace di innescare questo importante cervello. 
Riequilibrio, rigenerazione, calma e nutrimento le parole chiave della pratiche che offro volte a lavorare su irritabilità, stanchezza, stress e senso di inadeguatezza. Non esistono emozioni negative o positive. 
Esiste una sana e corretta gestione di questi strumenti che ogni essere umano ha a disposizione, diamoci l'opportunità di scoprirlo.
Flavia Falappa
Flavia Falappa
Il mio primo incontro con lo Yoga è stato all'età di sei anni, partecipando a delle lezioni per bambini che venivano svolte parallelamente alla classe per adulti che seguiva mia mamma. Molti anni dopo e quasi per caso mi sono ritrovata di nuovo in sala. Da quel momento non ho più smesso. La pratica dello Yoga è entrata nella mia quotidianità, portandomi a voler approfondire la conoscenza di questa disciplina millenaria e a seguire il corso di formazione presso la scuola Santosha Yoga e Meditazione di Frascati. Nel 2022 mi sono diplomata come Insegnante Certificata 200 hrs e successivamente come Insegnante Yoga e Meditazione per bambini con il metodo Balyayoga.
Simone Sestieri
Simone Sestieri
Simone Sestieri (Raj Ardas Singh), fondatore dell’Eka Yoga House.
È istruttore di Kundalini Yoga riconosciuto da Ikita Italia e dallo CSEN e operatore olistico in massaggio sonoro con le campane tibetane e gli oli essenziali. È autore del libro “La Stanza dei Bottoni – racconto illustrato sui chakra”.